Torna lo spettacolo di danza ispirato a "Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Alice nello Specchio" di Lewis Caroll, a cura della compagnia Con.Cor.D.A/movimentoinactor_teatrodanza.
Nelle repliche di sabato e domenica gran finale a sorpresa: grazie ad una speciale app i partecipanti ammireranno lo spettacolo di danza virtuale ECHO con lo sfondo di piazza dei Miracoli.
Lo spettacolo si terrà nei seguenti giorni:
- venerdì 24 maggio ore 19.00
- sabato 25 ore 11.00 e 19.00
- domenica 26 ore 19.00
Costo: 10,00€ intero (1,50 euro diritto di prevendita) | 5,00€ per i minori di 8 anni | gratis per disabili e accompagnatori (nel caso contattare via mail r.zortea@coopculture.it per organizzare salita e discesa)
Info e prenotazioni:
✶ sul sito www.muradipisa.it
✶ al link bit.ly/MuraAlice
✶ chiamando lo +39 050 0987480 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 presso la biglietteria di Torre Santa Maria negli orari di apertura
Entrambi gli spettacoli si svolgeranno nel tratto di Mura sopra Piazza dei Miracoli e dureranno 45 minuti.
Durante lo spettacolo il tratto delle Mura sopra piazza dei Miracoli sarà riservato a chi acquista il biglietto per l'evento.
Regia e coreografia di Flavia Bucciero, con i danzatori/interpreti: Alice Covilli, Leila Ghiabbi, Federica Modafferi, Fausto Paparozzi. Per lo spettacolo virtuale danza a cura di Marco Della Corte, ideazione e coregrafia Cora Gasparotti.
Iniziativa realizzata con il sostegno di Regione Toscana e Ministero della Cultura.