Venerdì 20 Gennaio il Deposito Pontecorvo ospita Fricat che presentarà il suo nuovo album 'Fricatism' uscito per Fresh Yo!, VOODOO REBEL e Burnow Records.
Ad accompagnarlo sul palco prima il live di Young Felix + Ragio e a seguire il dj set degli Zebra Crossing per una serata tra rap, bass music, trap.
Fricat nasce nel 1982. Nel settembre 2001 si trasferisce a Bologna e ad agosto 2005 co-fonda una band elettronica chiamata Apes on Tapes, con cui registra 3 album, 2 ep e con cui ha all'attivo oltre 10 anni di attività live, tutt'ora in corso. A luglio 2014 esce il primo ep di FRICAT,Asinum Cum Asinum, per Sostanze Records e successivamente entra a far parte del collettivo Avantguardia, insieme a DJ Shablo e Mace.
Il 18 novembre 2016 è stato pubblicato Fricatism per Burnow, Fresh Yo!, Voodoo Rebel e Wasbridge Council. Un album in cui suoni di differenti tradizioni e periodi si radunano in un carnevale oscuro. Distanti marce e danze celebrano l'era della crisi e del grottesco, praticando il Fricatismo. Il Fricatismo è la pratica della bastardizzazione fertile e gioiosa.Fricatism è stato registrato con la Wasbridge Philharmonic Orchestra.
https://soundcloud.com/fricat
Zebra Crossing (wasbridge council)
Un djset Zebra Crossing ha come filo conduttore un sound spezzato, trap e bass che spazia spesso e volentieri tra sonorità rock e hip hop, fino a sfociare nella vecchia french touch e nella drum’n’bass, caratterizzando il tutto con ripartenze adrenaliniche e una sana dose di blasfema ironia.Quattro mani, una cuffia.
INGRESSO GRATUITO
Apertura ore 23:30
Tesseramento 5€
Rinnovo tessera 3€ (per iscritti settembre- novembre)
Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.
Per tesserarsi al circolo �http://www.depositopontecorvo.it/tesseramento/“