Sabato 19 agosto, alle ore 21.30 in Piazza Baleari a Marina di Pisa, imperdibile appuntamento con l' audio visual show dei Planet Funk.
L'evento fa parte degli appuntamenti di "Agosto in Musica" (https://www.turismo.pisa.it/eventi/Agosto-in-musica-a-marina-di-pisa-2023), parte del cartellone di "Marenia NonSoloMare" (https://mareniaestate.it/) promosso dal Comune di Pisa.
Si tratta di uno spettacolo mix tra dj set e live che prevede la presenza dei 2 cantanti storici, Dan Black e Alex Uhlmann, che si alternano anche alle chitarre. La band italiana dal suono internazionale, dopo “World’s End” uscito a gennaio, torna con il secondo singolo “Any Given Day”; disponibile da giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta discografica Just Entertainment.
“Any Given Day”, dall’album in uscita prossimamente, è uno degli ultimi lavori della band al completo: è presente, infatti, oltre a Marco Baroni, Alex Neri, Domenico Canu e Alex Ulhmann, anche Sergio Della Monica recentemente scomparso. Un singolo che conferma l’inconfondibile sound della band, un mix di funk ed elettronica che li distingue sin dal loro primo album “Non Zero Sumness” e dei loro iconici successi che hanno fatto il giro del mondo come “Chase The Sun”, “Who Said”, “Inside all the people” e molti altri. “Any Given Day” è una canzone sulla ricerca di rassicurazione in un mondo che sta diventando sempre più insicuro.
Provvedimenti alla viabilità e alla sosta. In previsione degli eventi in programma sono stati adottati dei provvedimenti temporanei di viabilità e sosta su piazza delle Baleari.
Nello specifico: dalle ore 20.00 alle ore 01.00 dei giorni 16, 17, 18, 19, 20 e 21 agosto divieto di transito veicolare: piazza Baleari, compresi i braccetti che si immettono in via Repubblica Pisana e in via Tullio Crosio; Piazza Viviani, solo il braccetto sud di collegamento con via Daiberto; via Maiorca, nel tratto compreso tra via Daiberto e piazza Baleari; via Minorca, nel tratto compreso tra piazza Baleari e via Moriconi.
Dalle ore 19.00 alle ore 01.00 dei giorni 16, 17, 18, 19, 20 e 21 agosto divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli nelle seguenti vie: via Maiorca, nel tratto compreso tra via Daiberto e piazza Baleari, ambo i lati; piazza Baleari, compreso i due braccetti, ambo i lati, lato nord e sud; piazza Viviani, solo il braccetto sud, ambo i lati; via Daiberto, dal civico 36 al civico 34; via Daiberto intersezione con via dell’Ordine di Santo Stefano, divieto di sosta di tutti i veicoli con rimozione coatta nell’isola spartitraffico prospiciente la Chiesa SS. Maria Ausiliatrice; via Duodo Duodi, nel tratto compreso tra via dell’Ordine di S. Stefano e via Minorca; via Moriconi, nel tratto compreso tra via Duodo e Duodi, lato mare, e il primo stallo di sosta, oltre all’isola a raso già presente.
Dalle ore 20.00 alle ore 01.00 dei giorni 16, 17, 18, 19, 20 e 21 agosto: obbligo di svolta a destra via Moriconi intersezione con via Duodo Duodi, lato monte; obbligo di svolta a sinistra via Minorca, nel tratto compreso tra via Duodo Duodi e via Moriconi, direttrice di marcia per Tirrenia; obbligo di svolta a sinistra e/o proseguire a diritto via Daiberto, nel tratto compreso tra piazza Viviani e via Maiorca; istituzione di strada a senso unico, direttrice di marcia per Tirrenia, via Moriconi, nel tratto compreso tra via Minorca e via Duodo Duodi; chiusura con barriere/transenne di via Ivizza e piazza Baleari.