In programma:
Compagnia dei Karacongioli: “Topo orbo ti diciamo noi dove è il formaggio” - Spettacolo comico di giocoleria ed equilibrismo in un miscuglio di tecnica e comicità a ruota libera.
Vesta: spettacolo con rue cyr e bastoni infuocati La rue Cyr (ruota di metallo acrobatica) è nata a Montreal nel 2003, e solo pochi artisti nel mondo sono capaci di usarla. La performance è un misto di processi tecnici, di fusione tra l’artista e l’estensione del suo corpo, che prende vita nella ruota e con essa si muove e gira nello scenario.
Compagnia dei chicchi d'uva: animazione itinerante su trampoli.
Felice Pantone: “il signore delle ciliege” musica e cantastorie. E’ un ecclettico a cui piace sperimentare nuove forme di spettacolo partendo dalla grande tradizione italiana dei cantastorie itineranti che in ogni piazza regalavano una storia o una musica nuova! E' uno dei più rinomati suonatori di sega armonica, per questa sua specialità è stato premiato al Raduno Annuale dei Suonatori di Sega Armonica a Parigi.
Osvaldo Carretta: “Maraviglia delle meraviglie” Spettacolo di clown e ciarlatanerie. Attrazione spettacolare di abilità artistiche, eccentriche, circensiche e non solo, della prestidigitazione, dei salti a terra e della strabiliante e inaccessibile sbarra russa. Con l'aggiunta di battute di spirito generiche. Lo spettacolo coniuga le abilità del circo e quelle dell'improvvisazione teatrale.