Torna alla Stazione Leopolda la 15° edizione del Pisa Vintage, sabato 17 e domenica 18 novembre dalle ore 10,00 alle ore 20. Ai primi 50 ingressi del sabato verrà regalata la borsa in tela con il logo Pisa Vintage! –
L’appuntamento imperdibile per i veri vintage addicted prevede la presenza di espositori provenienti da tutta Italia di abbigliamento, oggettistica, dischi e CD. Sul filo della memoria sarà possibile scegliere tra oggetti di modernariato, vestiti, accessori e scarpe, piccola gioielleria, borsette, ma anche gadget, dischi e cd utili a rievocare e riscoprire quello che ha fatto tendenza e che, abilmente riletto con buon gusto e originalità, può costituire anche oggi un vero marchio di stile.
Imperdibile la 3° edizione di Miss Pin Up, un concorso dedicato alla capacità di ricostruire il fascino dell’abbigliamento, del trucco e delle acconciature fifty/sixty: tra le partecipanti sarà scelto il volto ufficiale della prossima edizione della manifestazione. Chi sarà la prossima Miss Pin Up?
Pisa Vintage non è solo moda, ma anche gusto: spazio infatti ai food truck e le loro prelibatezze e la conferma della presenza di Antivist Pub di Pontedera con le sue fantastiche birre.
Programma e lista espositori verranno pubblicati prossimamente sul sito www.pisavintage.it