Una festa per celebrare la nuova stagione teatrale. Da quest’anno il Teatro Nuovo di Pisa inaugura per i propri soci, convenzionati, partner, istituzioni e tutta la cittadinanza, una “Festa d’inizio stagione” per aprire le sue porte a tutta la città. L’appuntamento è per giovedì 17 ottobre nella sede del Teatro in Piazza della Stazione alle ore 18.30.
Il programma prevede la presentazione del cartellone della nuova stagione 2024/25 “Rivoluzioni Teatrali” da parte del direttore artistico Carlo Scorrano seguita da un momento artistico in anteprima di Michele Santeramo, noto attore e drammaturgo di fama nazionale, un monologo della serie “Fantasmi” e dedicato a “Bastianazzo” tratto da “Malavoglia” di Verga. Al termine sarà offerto a tutti i presenti un buffet a cura di Ghost Kitchen Pisa.
La partecipazione è libera ma, per ragioni organizzative, è gradita la conferma della presenza cliccando sull’apposita pagina “Festa d’inizio stagione” sull sito www.teatronuovopisa.it
Programma stagione 2024/25: https://www.teatronuovopisa.it/stagione/
Per quanto riguarda i gazebo informativi del teatro in città i prossimi appuntamenti sono sabato 19 e sabato 26 ottobre in Corso Italia all’altezza del civico 2 dalle ore 10 alle 19.
Prevendite e abbonamenti: www.ciaotickets.com oppure al botteghino aperto dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, o un’ora prima dall’inizio degli spettacoli. Informazioni, telefono: 3923233535.
Teatro Nuovo
https://www.teatronuovopisa.it/
+39 392.3233535
teatronuovopisa@gmail.com