Julian Lage Trio

Julian Lagee
Julian Lagee
Lugar: 
Teatro Sant'Andrea
Fecha de inicio: 
Fecha final: 

Mercoledì 10 gennaio si apre la stagione di concerti Pisa Jazz 2018, la rassegna promossa dall’Associazione ExWide con il contributo della Fondazione Pisa e il sostegno del Comune di Pisa. Protagonista di questo appuntamento, che si candida ad essere il primo sold-out della stagione, sarà il chitarrista statunitense Julian Lage. Il concerto è al Teatro Sant’Andrea alle 21.30.

Julian Lage è il segreto non più conservato del nuovo jazz americano. Un mostro dal talento funambolico, autentico erede di una grande tradizione che rinnova alimentandola con una leggerezza, una facilità e un piacere tali da risultare evidenti a chiunque e sbalorditivi. Una chiara e vivente prova che non anche il jazz più melodioso e classico non è musica del passato se il fuoco arde ancora sul palco. Lo accompagnano il virtuoso bassista Jorge Roeder, di origini peruviane, e il batterista emergente Eric Doob, due volte nominato al Grammy.

L’inizio del concerto è previsto per le 21.30, il costo del biglietto è di 12 euro intero e 10 ridotto studenti; per prenotazioni è possibile scrivere a info@pisajazz.it. Info e biglietti